rotate-mobile
Cronaca

Laboratorio teatrale con le anconetane del concorso "Miss mamma"

Nel corso del laboratorio, sono stati trattati argomenti legato al mondo dello spettacolo e della moda, con diversi i docenti intervenuti

Laboratorio teatrale con le mamme miss del concorso “Miss Mamma Italiana”. E’ iniziato venerdì scorso e si concluderà nel pomeriggio di domenica il laboratorio teatrale, coordinato dalla società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, in programma all’Hotel Jolanda di Gatteo Mare. Al laboratorio hanno preso parte 12 mamme miss, vincitrici di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione. Sono Donatella Galvani, 59 anni di Torino; Roberta Ferrarese, 51 anni di Basaluzzo (Alessandria); Antonella Intini, 51 anni di Cermenate (Como); Chiara Medea, 42 anni di Treviso; Gabriella Buso, 56 anni di Brugine (Padova); Patrizia Modena, 59 anni di Conselve (Padova); Annalisa Martinengo, 56 anni di Arquà Petrarca (Padova); Lorena Ruzzon, 58 anni di Conselve (Padova); Patrizia Verlicchi, 62 anni di Ravenna; Barbara Semeraro, 44 anni di Forlì; Ginetta Carrubba, 57 anni di Osimo (Ancona); Milena Scavizzi, 47 anni di Loreto (Ancona) ed il coordinatore di eventi sportivi Antonello di Giulio di Napoli.

Nel corso del laboratorio, sono stati trattati argomenti legato al mondo dello spettacolo e della moda, diversi i docenti intervenuti, tra cui, il noto comico Enrico Beruschi, protagonista della fortunata trasmissione televisiva “Drive In”, il giornalista Davide Buratti, il dottor Marco Casadei, gli hair Stylist Roberto Foschi e Valerio Collini e la make up artist Mary Cimmino. Partner di questa iniziativa, sono state le “Edizioni Musicali Casadei Sonora” di Riccarda Casadei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio teatrale con le anconetane del concorso "Miss mamma"

AnconaToday è in caricamento