menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva in città il primo "Laboratorio Digitale – Scuola per Imprenditori"

Ecco il percorso didattico di eccellenza nato dalla collaborazione tra Confartigianato, Università Politecnica delle Marche e Camera di Commercio di Ancona

Nuovi linguaggi per l’impresa del futuro. Si è aperto ad Ancona il ‘Laboratorio Digitale – Scuola per Imprenditori’ percorso didattico di eccellenza nato dalla collaborazione tra Confartigianato, Università Politecnica delle Marche e Camera di Commercio di Ancona.

Il primo seminario si è svolto presso il Centro direzionale dell’Associazione in via Fioretti ed è stato introdotto dagli interventi di Graziano Sabbatini e Giorgio Cataldi presidente e segretario Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, del vice segretario Confartigianato Marco Pierpaoli e di Gian Luca Gregori pro rettore UnivPM che coordina il ciclo didattico e che, assieme al prof. Gabriele Micozzi docente marketing UnivPM e al prof. Luca Marinelli del dipartimento management UnivPM, ha presentato i temi che saranno al centro del percorso formativo. Come utilizzare i principali social media, da Facebook a Instagram; cosa e come vendere online; email marketing. Questi e altri gli argomenti che saranno materia del ciclo didattico, il cui fine è esplorare le possibilità offerte alle aziende dalla digitalizzazione del business, analizzando, anche con esercitazioni pratiche, e con particolare attenzione l’importante ruolo svolto dai social media nel contesto di una organizzazione digitale integrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento