rotate-mobile
Cronaca

L'ordine degli avvocati di Ancona citato dall'Onu

E' successo in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente del 5 Giugno scorso, quando ad Ancona si è tenuto il convegno dal titolo "Verde e Nero"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente fissata per lo scorso 5 giugno, l'Ordine degli Avvocati di Ancona, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Fatto&Diritto", ha organizzato il 1' appuntamento del ciclo di eventi "I diritti a Colori" sul tema "Verde e Nero: l'Ambiente, chi lo protegge e chi lo uccide".

L'iniziativa organizzata al Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente all'Università Politecnica delle Marche è stata segnalate tra quelle più meritevoli sul
sito dell'Onu, che fa capo alla sezione "Programmi per l'Ambiente" denominata "UNEP". Si tratta di un riconoscimento di grande rilievo che evidenzia la bontà del lavoro svolto dall'Ordine degli Avvocati e dall'Associazione Fatto & Diritto di Ancona presieduta dall Avv. Tommaso Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ordine degli avvocati di Ancona citato dall'Onu

AnconaToday è in caricamento