Danza, buon cibo e nuovi progetti: dopo i fiori d'arancio Kledi fa tappa in città

Per l'artista pranzo nel ristorante Da Carlo in compagnia del conduttore Marco Zingaretti e di Dorian Grori. Kledi in serata è stato poi protagonista di uno stage di danza al Nirvana di Senigallia

Kledi, il conduttore Marco Zingaretti, il titolare del ristorante Da Carlo e Dorian Grori

Kledi Kadiu lo conosciamo bene. Non tanto per la sua classe innata nella danza, indiscutibile agli occhi di tutti, tantomeno per le sue doti artistiche che lo hanno portato ad eccellere anche a teatro ed in televisione. Kledi è un artista apprezzato soprattutto per la sua umanità, con la quale ha saputo conquistare il suo pubblico fin dagli esordi da Maria De Filippi. 

Il talento nato a Tirana 44 anni fa, ha passato una bella giornata a Senigallia, in compagnia del conduttore ed autore Marco Zingaretti e dei lori amici Dorian Grori, il coodirettore del nuovo balletto classico di Reggio Emilia e Bernard Shehu. Un pranzo tra amici appunto, consumato tra pesce, chiacchiere e buon vino ed immortalato con una foto che descrive a pieno l'unione non solo professionale tra i due artisti. Il motivo della sua presenza in città? Uno stage di danza presso il Nirvana di Senigallia insieme al ballerino Bernard. Il tutto, ricordiamo, a pochi giorni dalle nozze con la bella Charlotte Lazzari, madre della loro piccola stella Lea, nata il 12 gennaio di due anni fa. A breve ci saranno altri appuntamenti in zona che vedranno Kledi tra gli ospiti d'eccezione, visto anche il trasferimento dalla Capitale alla vicina Rimini, dove vivrà insieme alla sua splendida famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento