rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Maxi vincita nella ricevitoria fortunata, con 5 euro ne porta a casa 100mila

La dea bendata ha di nuovo baciano la ricevitoria di Luigi Paoloni. Dopo i 300mila euro vinti 3 anni fa, altra mega vincita, questa volta da 100mila euro

JESI - «Gli auguro di goderseli tutti». A dirlo è Luigi Paoloni, titolare della celebre ricevitoria di via Gallodoro. Un posto fortunato, dove un uomo baciato dalla dea bendata è riuscito a vincere ben 100mila euro. L'acquisto del gratta e vinci è avvenuto mercoledì, quando il fortunato ha sbancato trovando il numero vincente in un biglietto del Nuovo Miliardario.

Con soli 5 euro giocati l'uomo si è portato a casa ben 100mila euro. Un importo notevole, che però è inferiore ai 300mila vinti sempre nella ricevitoria Paoloni, solamente tre anni fa, quando un fortunato giocatore riuscì nell'impresa di vincerne 300mila. Due mesi fa invece la dea bendata aveva baciato un altro cliente, facendogli vincere 10mila euro. «In tanti giocano nella nostra ricevitoria (gestita insieme alla moglie ed i due figli). Spero che l'uomo possa goderseli tutti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi vincita nella ricevitoria fortunata, con 5 euro ne porta a casa 100mila

AnconaToday è in caricamento