rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Bloccata dalle fiamme, il figlio tenta di salvarla: donna muore nell'appartamento

Tragedia oggi pomeriggio in casa. L'incendio si è sviluppato in poco tempo e sul posto sono accorsi vigili del fuoco, carabinieri, Croce verde e personale del 118

JESI - Choc in via del Forno. Muore una donna di 95 anni. Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio alle 15,30 per cause ancora da accertare in un appartamento. All'interno viveva l’anziana che in quel momento si trovava in casa, in poltrona. A dare l’allarme è stato il figlio che vive al piano di sotto e che ha visto il fumo e sentito l'odore. 

Ecco chi è la vittima

Quando ha capito che la situazione era critica, l’uomo è corso nell’appartamento tentando invano di salvare sua mamma. Nel frattempo sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, l’automedica, la croce verde di Jesi e i carabinieri. Purtroppo per l’anziana non c’è stato nulla da fare. Saranno ora svolti ulteriori accertamenti ma, da quanto si apprende, l'anziana sarebbe morta per asfissia e avrebbe riportato bruciature lievi sul corpo.  Il figlio, sotto choc per quanto accaduto, è stato portato al Pronto soccorso Carlo Urbani ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata dalle fiamme, il figlio tenta di salvarla: donna muore nell'appartamento

AnconaToday è in caricamento