rotate-mobile
Cronaca Jesi

Tombola di San Settimio, grande successo in piazza: ecco tutti i vincitori

Sono state quasi 8000 le cartelle vendute nei banchetti allestiti dall'Avis in tutta la città. Il teatro dell'evento è stato come sempre la splendida piazza della Repubblica

JESI - Grande cornice di pubblico giovedì sera durante la storica tombola di San Settimio. Il teatro dell'evento è stato come sempre piazza della Repubblica, che ha accolto i migliaia di cittadini che hanno giocato i propri numeri fortunati e sfidato la dea bendata.

Sono state quasi 8000 le cartelle vendute nei banchetti allestiti dall'Avis in tutta la città. Sono stati in due a dividere il primo premio: Tommaso Nicolini e Marina Triccoli che si sono portati a casa 1500 euro a testa. Anche il secondo premio è stato diviso in due: Marta Giovagnigni e Marisa Carabot hanno vinto 1000 euro ognuno. L'ultimo premio, quello da 1000 euro, è stato invece diviso tra tre persone: Giordano Paris, Nadia Bassotti e Roberta Bruni. Tutti i vincitori sono saliti sul famoso balcone del Teatro Pergolesi, da dove vengono estratti i numeri vincenti. A premiare i fortunati anche il general manager dell'Aurora Altero Lardinelli oltre a tre giocatori Bowers, Davis e Maganza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombola di San Settimio, grande successo in piazza: ecco tutti i vincitori

AnconaToday è in caricamento