La torta al testo arriva a Jesi, conto alla rovescia per l'apertura del "Testone"

La catena della torta al testo made in Perugia è pronta ad aprire un nuovo locale nella patria del verdicchio. Domenica 12 marzo l'inaugurazione

JESI - La torta al testo made in Perugia arriva nella patria di Federico II e del verdicchio. Manca poco meno di una settimana all'inaugurazione del "Testone", la catena che porta le specialità della tradizione contadina umbra in giro per l'Italia ed il mondo. Dopo l'apertura a Città di Castello e Montesilvano di Pescara, ecco l'arrivo a Jesi, dove verranno cucinati prodotti locali e rigorosamente a chilometro zero. Una formula vincente quella del Testone, dove la qualità e la cura del dettaglio incontrano una cucina veloce, sana e fedele alla tradizione.

Nel nuovo locale di via Anna Ciabotti, all'interno del Centro commerciale "L'Arcobaleno", oltre alla famosa torta al testo, preparata senza lieviti e grassi, si potrà mangiare anche la grigliata umbra, con carne rigorosamente fresca e verdure di stagione (nel locale non ci sono surgelatori o forni a microonde). Una sorta di fast food all'italiana, dove il cliente, che non deve pagare il coperto, arriva nel ristorante, prende l'ordinazione alla cassa e poi si siede nei tavoli. Appuntamento quindi a domenica 12 marzo, quando alle 16.00 il "Testone" aprirà le porte ai suoi nuovi clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento