Studente scomparso da oltre 10 giorni, l'appello arriva anche su "Chi l'ha Visto?"

Dopo l'appello della famiglia anche la storica trasmissione su Rai3 si sta occupando della vicenda di Anton, lo studente di 17 anni scomparso il 3 maggio dalla sua casa di Jesi

Continuano senza soluzione di continuità le ricerche di Anton, lo studente di 17 anni scomparso da Jesi lo scorso 3 maggio. Dopo l'appello disperato dei genitori anche la storica trasmissione "Chi l'ha Visto?" si sta occupando del suo caso. Sul sito del programma tv è apparso l'annuncio della sua scomparsa ad ormai 12 giorni da quel giovedì mattina, quando Anton dopo essere stato a scuola ha deciso di non far rientro a casa. Le ricerche effettuate in tutto il territorio non hanno dato esito positivo. Anton sembra essere scomparso nel nulla e neanche l'unità cinofila è riuscita per ora a fiutare qualche traccia utile. 

Al momento della scomparsa il ragazzo indossava una felpa grigia con cappuccio ed una t-shirt celeste, jeans scuri e scarpe da ginnastica. In spalla aveva uno zainetto Invicta blu e celeste. Chiunque riesca ad avvistarlo dovrà cohtattare il 112 o il 113, segnalando la sua presenza alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento