rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi, partite dalla città le prime selezioni di Miss Italia 2015

Sono iniziate le selezioni provinciali del concorso di bellezza più famoso e storico della nostra nazione, quello di Miss Italia, giunto al suo 76esimo anno di attività

Sono iniziate le selezioni provinciali del concorso di bellezza più famoso e storico della nostra nazione, quello di Miss Italia, giunto al suo 76esimo anno di attività. Nella prestigiosa Sala del Lampadario del Circolo cittadino di Jesi, venerdì 13 marzo si e' tenuta la prima tappa ufficiale che ha visto la partecipazione di concorrenti provenienti dall'intera regione. 

L'occhio attento dei giurati ha eletto prima classificata, ottenendo la fascia di Miss Circolo Tennis, Ilenia Bravetti 20 anni di Matelica. Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, è Cristina Scarcelli 22 anni di Loreto. Terzo posto, Miss Cotonella, per Maria Vero di Senigallia e quarta classificata la 22enne Francesca Fusillo di Porto Recanati. Miss Mascotte, in quanto non ancora maggiorenne, Giorgia Alessandrini di Fabriano. Madrina di giuria l'ex Miss Marche 2013 Nancy Bernacchia.  La serata è stata ottimamente condotta da Marco Zingaretti, presentatore ufficiale per la nostra regione di Miss Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, partite dalla città le prime selezioni di Miss Italia 2015

AnconaToday è in caricamento