rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, reti cliniche e liste di attesa: oggi audizione in Comune

Interverrà anche il dott. Sergio Cascia, nella sua qualità di segretario provinciale dei medici di famiglia sul loro coinvolgimento nella riduzione delle liste di attesa e nella realizzazione delle Case della Salute

JESI - Sanità protagonista nella giornata di oggi (giovedì 19) quando alle ore 18, presso la residenza municipale, si terrà l'audizione con il Direttore di Area Vasta n.2, ing. Maurizio Bevilacqua, per un aggiornamento sullo stato di attuazione della riforma per la riorganizzazione del sistema sanitario regionale in corso, con particolare riferimento al processo di riordino delle Reti Cliniche, nonché al piano sperimentale per la riduzione delle liste d'attesa varato dalla Regione Marche.

Interverrà anche il dott. Sergio Cascia, nella sua qualità di segretario provinciale dei medici di famiglia sul loro coinvolgimento nella riduzione delle liste di attesa e nella realizzazione delle Case della Salute. Presenti anche il sindaco Massimo Bacci, i consiglieri regionali di rife rimento per il territorio di Jesi e della Vallesina, oltre al presidente della commissione regionale sanità.

Paola Lenti ed Andrea Torri, presidenti delle due commissioni consiliari che hanno organizzato l'audizione “nel ringraziare coloro che interverranno per la disponibilità e la collaborazione, sottolineano l'importanza di questo incontro volto ad affrontare e approfondire questa importati questioni di rilevante interesse per la comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, reti cliniche e liste di attesa: oggi audizione in Comune

AnconaToday è in caricamento