rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: rubano da un'auto in sosta, arrestati tre uomini per furto aggravato

Questa notte i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Jesi, hanno arrestato in flagranza di reato tre italiani per furto aggravato, tutti originari di Jesi

Questa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, guidati dal Maresciallo Roberto Scarpone, hanno arrestato in flagranza di reato tre italiani per furto aggravato, tutti originari di Jesi.

V.D. e V.M., padre e figlio di 53 e 24 anni, entrambi giostrai residenti a Jesi, e M.L., disoccupato di 33 anni, residente a Jesi, sono stati colti in flagranza di furto su un' auto in sosta in via Zannoni di Jesi. I militari durante un controllo, finalizzato alla prevenzione dei furti su auto nei pressi dei locali notturni della città, hanno individuato i tre uomini che dopo aver forzato una serratura di un’auto in sosta, avevano rubato due borse da donna.

Subito immobilizzati e perquisiti dai militari operanti sono stati dichiarati in arresto e portati in caserma. Nel frattempo le ragazze proprietarie delle borse sono state rintracciate all’interno della discoteca ed è stato loro restituita la refurtiva.

Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, che si terrà domani in Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: rubano da un'auto in sosta, arrestati tre uomini per furto aggravato

AnconaToday è in caricamento