rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi: ruba un'auto e tenta la fuga, arrestato 56enne di Milano

Ieri intorno alle 19:00, i Carabinieri della Compagnia di Jesi, hanno arrestato un uomo di 56 anni, che dopo aver rubato un'auto e tentato la fuga, ha provocato un incidente stradale

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Jesi, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 56 anni, T.G, originario di Milano, pluripregiudicato per furti e rapine.

L'uomo è stato prima sorpreso a rubare una Fiat Multipla parcheggiata in via Dei Colli a Jesi, poi tentando la fuga, il pregiudicato si è schiantato contro alcuni veicoli in sosta, andando a finire contro il palo della farmacia di Viale Verdi. 

Non domo, il 56enne ha provato anche la fuga a piedi, scappando in direzione della stazione ferroviaria. Inseguito dai Carabinieri e dal personale della Polizia Municipale, l'uomo è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato.

Dai successivi controlli i vigili hanno scoperto che il 56enne non aveva mai conseguito la patente di guida, per cui verrà denunciato anche per guida senza patente. 

L'uomo è stato portato nelle camere di sicurezza e questa mattina si terrà il processo per rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: ruba un'auto e tenta la fuga, arrestato 56enne di Milano

AnconaToday è in caricamento