rotate-mobile
Cronaca Jesi

I 5 migliori ristoranti di Jesi secondo gli utenti di Tripadvisor

Tra classifiche, recensioni e fotografie su Tripadvisor hai tutto quello che devi sapere per poter valutare i migliori ristoranti del capoluogo. Questa la top five secondo gli utenti registrati sul celebre sito

Sul celebre sito nato nel lontano 2000, potrai trovare foto, recensioni e classifiche che ti permetteranno di scegliere al meglio il ristorante che più si abbina ai tuoi gusti. Dopo la classifica dei 5 migliori ristoranti di Ancona, ecco la top five di Jesi.

Prima posizione. MARE-MARE cucina di pesce
Situato in pieno centro storico della città di Jesi, nel principale corso G. Matteotti al civico 88, Mare-Mare propone esclusivamente pesce tutti i giorni, dal martedì al sabato a pranzo e cena (domenica soltanto a pranzo). L'ambiente è pulito, raffinato ed elegante e ricorda l'atmosfera delle località marinare per i suoi arredi ed i colori. Il ristorante nasce da un'idea dello chef e proprietario Maurizio Angelelli.

Seconda posizione. TRATTORIA ANTONIETTA
Ai margini del castello di Jesi, poco prima di Porta Garibaldi, è situata la Trattoria Antonietta; vecchio e rinomato ristoro dei buon gustai jesini. Ambiente piccolo e confortevole, ottimi i primi piatti di pasta fresca, come i secondi e le verdure.

Terza posizione. RISTORANTE TABANO
Locale situato sulla vetta di una collina appena fuori Jesi Ovest.- facilmente raggiungibile. Ristorante ristrutturato da qualche anno con veranda all'aperto. Specialità carne alla brace accompagnata da vari antipasti. 

Quarta posizione. PECAPI'/FOOD_LAB
Pecapì/food_lab Un nuovo ambiente nella splendida cornice di Piazza Baccio Pontelli, a Jesi, in cui convivono tradizione e modernità. Cucina: Italiana, bar, Pizza, Pesce, Vegetariana

Quinta posizione. HOSTARIA DIETRO LE QUINTE
Hostaria dietro le quinte, un piccolo angolo del centro storico di Jesi in cui gustare i piatti della tradizione gastronomica marchigiana e non. Gli interni sono essenziali ed accoglienti, un giardino inaspettato ed incantevole all’esterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori ristoranti di Jesi secondo gli utenti di Tripadvisor

AnconaToday è in caricamento