rotate-mobile
Cronaca

Jesi, rissa a Portavalle: Forza Nuova Ancona applaude il gesto di rivolta dei cittadini

"Noi di Forza Nuova approviamo l'azione di quei cittadini che, hanno preferito la “legittima difesa” al lamento, il farsi giustizia da soli invece di lasciar passare". Questo il commento di Luciano Astolfi (Forza Nuova Ancona)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Jesi, 11 marzo 2015, zona di Portavalle. La città si è resa nuovamente protagonista dello squallore provocato dall'immigrazione di massa. Mercoledì sera, un gruppo di nordafricani ubriachi (5 o 6 per i testimoni), hanno preso di mira con minacce e lanci di bottiglia delle persone che passeggiavano in via Buozzi. Tutto rientra nella “normalità” se non fosse che un residente della zona e alcuni uomini del circolo del biliardo, sentendo le grida di aiuto dei passanti, questa volta hanno deciso di scendere in strada per affrontare a mani nude gli immigrati ubriachi. Così in via Buozzi è nata una rissa in strada: “italiani contro stranieri”. Alla fine, dopo averli presi a calci e pugni gli immigrati se la sono data a gambe.

Noi di Forza Nuova approviamo l'azione di quei cittadini che, hanno preferito la “legittima difesa” al lamento, il farsi giustizia da soli invece di lasciar passare. Noi infatti riteniamo che l'episodio avvenuto a Jesi non debba essere pensato come una “rissa” ma come una vera e propria “legittima difesa”. Una difesa dinanzi al degrado, ai soprusi e alle umiliazioni che gli italiani debbono subire ogni giorno da parte dell'intero sistema.

Ora, sorvolando sul fatto Forza Nuova aveva previsto già nel 1997 che sarebbe andata a finire così - ancor prima di qualche personaggio che affolla oggi i salotti televisivi - siamo lieti di apprendere che una vasta fetta degli italiani stia divenendo consapevole dei seri problemi legati all'immigrazione e ci compiaciamo ancor più nel vedere che una parte di questi abbia deciso di affrontare la minaccia a viso scoperto, dimostrando, per citare il Petrarca, “ché l'antiquo valore; ne gli italici cor' non è anchor morto”.


Forza Nuova Ancona 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, rissa a Portavalle: Forza Nuova Ancona applaude il gesto di rivolta dei cittadini

AnconaToday è in caricamento