rotate-mobile
Cronaca Jesi

Alberi in strada, danni alle auto e passanti chiusi nei locali. Allagamenti alla casa di riposo e al "Carlo Urbani"

La bomba d'acqua che ha interessato Jesi ha causato enormi danni in tutta la città. Situazione peggiore lungo il viale della Vittoria con alberi in strada e auto danneggiate. In via Crivelli un albero ha letteralmente diviso in due la carreggiata

JESI - Folate di vento, grandine, pioggia e danni in tutta la città. Sono stati 10 minuti di vero terrore quelli vissuti in città nella serata di oggi, poco dopo le 21.30. Il maltempo ha colpito il centro città con alberi in strada lungo il viale della Vittoria (foto in basso) ed in via Crivelli, nella zona dell'ostello di Villa Borgognoni. La grandine è arrivata improvvisa, sorprendendo tanti automobilisti che in quel momento stavano transitando lungo l'arteria principale della città. Alcuni di loro si sono fermati al lato della strada mentre i passanti non hanno potuto far altro che chiudersi nei locali aperti. Danni alle auto in sosta ed acqua dentro bar e ristoranti. Sono decine le chiamate ricevute in pochi minuti dai vigili del fuoco. 

alberocadutomaltempojesivialevittoria

Disagi alla casa di riposo di via Gramsci dove sono stati registrati importanti danni alla struttura, in particolar modo al controsoffitto. Nello stabile ci sarebbero locali allagati e vetri rotti. Alcuni ospiti della casa di riposo sarebbero stati trasferiti in altre stanze. Allagamenti anche all'ospedale Carlo Urbani di Jesi. Intanto il sindaco Lorenzo Fiordelmondo ha attivato il Coc.

Violenta grandinata in tutta la città | IL VIDEO

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi in strada, danni alle auto e passanti chiusi nei locali. Allagamenti alla casa di riposo e al "Carlo Urbani"

AnconaToday è in caricamento