rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, chiusura Corso Matteotti: asfaltatura rinviata a lunedì prossimo

Revocata l'ordinanza di chiusura di corso Matteotti a causa del maltempo che impedisce i programmati lavori di asfaltatura. Da questo pomeriggio la strada pertanto tornerà ad essere transitabile regolarmente dai veicoli

Revocata l'ordinanza di chiusura di corso Matteotti a causa del maltempo che impedisce i programmati lavori di asfaltatura. Da questo pomeriggio la strada pertanto tornerà ad essere transitabile regolarmente dai veicoli, dopo i due giorni di chiusura di lunedì e martedì che hanno permesso a Multiservizi di effettuare i lavori nelle reti idriche e fognarie sotto la sede stradale. 

L'assessore ai lavori pubblici Mario Bucci, d'intesa con l'Area Servizi Tecnici e la Polizia Municipale, ha disposto che la strada resterà aperta al traffico fino a domenica notte per non creare ulteriori disagi a residenti e operatori economici. 
I lavori di asfaltatura prenderanno invece il via all'alba di lunedì mattina e continueranno per tutto il giorno fino a concludersi a tarda serata, così da permettere la riapertura della strada già nella giornata di martedì. 

I residenti sono fin d'ora invitati a non lasciare l'auto in sosta lungo corso Matteotti nella notte tra domenica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, chiusura Corso Matteotti: asfaltatura rinviata a lunedì prossimo

AnconaToday è in caricamento