rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi / Largo Europa

Jesi, va a fuoco un furgone nella notte: l'ombra del dolo sull'incendio

Il rogo si è scatenato intorno alle 2.30 della notte tra mercoledì e giovedì. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Indagini da parte dei Carabinieri

JESI - Paura nella notte per un incendio che ha coinvolto due veicoli nella zona di Largo Europa. Le fiamme si sono sviluppate in un furgone Iveico Daily, in stato di abbandono da diverso tempo. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Jesi che hanno lavorato quasi due ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'intera zona. 

L'INCENDIO - L'allarme è scattato intorno alle 2.30, quando alcuni residenti hanno visto le fiamme avvolgere il mezzo. Il furgone era da tempo in stato di abbandono e parcheggiato nella zona del Largo Europa. Il rogo oltre a coinvolgere l'Iveco Daily, si è propagato fino ad una Citroen Xara parcheggiata nelle vicinanze, di proprietà di un residente di 70 anni. Il veicolo per fortuna non è andato distrutto e si è danneggiato solo in parte.

LE INDAGINI. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Jesi che hanno tentato di capire le cause dell'incendio. I militari non sembrano avere dubbi, si tratterebbe infatti che ad originare il rogo sia stata un'azione dolosa.  Avviate le indagini per risalire ai responsabili del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, va a fuoco un furgone nella notte: l'ombra del dolo sull'incendio

AnconaToday è in caricamento