Cronaca

Jesi, scoppia un incendio in cucina: pranzo di Natale rovinato

Paura per una famiglia di Jesi il giorno di Natale. Nel momento in cui si stava preparando una frittura, è esploso l'incendio sul fornello, forse perché l'olio per friggere è stato lasciato sul fuoco per troppo tempo

Paura il giorno di Natale in un condominio di via Forlanini a Jesi, per un incendio scaturito dalla cucina di una villetta a schiera. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi e le ambulanze del 118, ma per fortuna non ci sono state persone ferite o intossicate.

Che cosa è successo? Mentre la famiglia stava preparando il pranzo friggendo in padella, è successo qualcosa. L'incendio è scoppiato proprio sui fornelli. Forse l'olio è rimasto sulle fiamme troppo tempo. Fatto sta che è da lì che si sarebbero propagatele fiamme che poi sono andate anche a danneggiare la cappa aspirante e un paio di pensili. Danni limitati e per fortuna sia la proprietaria che la figlia sono riuscite a mettersi in salvo. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i locale, che risulta comunque agibile anche se le pareti sono state annerite dal fumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, scoppia un incendio in cucina: pranzo di Natale rovinato

AnconaToday è in caricamento