rotate-mobile
Cronaca

Jesi: impianti aperti fino alle 24 per la notte bianca di domani

L'amministrazione comunale di Jesi ha concordato il funzionamento di alcuni servizi e l'interdizione ad alcune aree trafficate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In occasione della Notte Bianca in programma domani, l'Amministrazione comunale ha concordato l'apertura fine alle ore 24 della scala mobile di Palazzo Battaglia e dell'ascensore a servizio del parcheggio Zannoni.

Inoltre, con apposita ordinanza del comandante di polizia municipale, viene interdetta dalle ore 21 di sabato alle ore 3 di domenica la sosta in piazza della Repubblica, piazza Colocci e piazza Spontini. I veicoli in difetto saranno rimossi. Nel medesimo orario è vietato il transito a tutti i veicoli (eccetto quelli di soccorso) in piazza Federico II e via Pergolesi.

Pertanto, dalle ore 21 alle ore 3, i veicoli che transitano lungo Costa del Montirozzo non potranno accedere a Porta Bersaglieri, ancorché in possesso del relativo permesso, ma dovranno continuare per via Bersaglieri con direzione via Garibaldi (salita del Borgo).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: impianti aperti fino alle 24 per la notte bianca di domani

AnconaToday è in caricamento