rotate-mobile
Cronaca Jesi

"E Daje Tira", boom di vendite per il Risiko della Vallesina

Si tratta di un gioco da tavolo che prende spunto dal famoso Risiko. Un viaggio tra le bellezze della Vallesina che ha venduto già centinaia di copie

JESI - «Valorizzare le bellezze della Vallesina». E' questa la mission dei creatori di "E Daje Tira", il nuovo gioco da tavolo che sta spopolando in tutto il territorio. Un boom di vendite inatteso, per un simil Risiko che fa viaggiare i giocatori tra le bellezze artistiche e le specialità culinarie della Vallesina. Sono state almeno 500 le copie vendute durante le ultime fiere di San Settimio. Un risultato incredibile, che è destinato certamente ad aumentare. I creatori infatti saranno presenti a Cupramontana, durante l'ormai storica Sagra dell'Uva, ed a Jesi al San Savino Linking Festival.

Ancora non lo avete comprato? Nulla da temere. "E Daje Tira" potrà essere acquistato in alcuni negozi della città. A venderlo, almeno in questo primo periodo, saranno: Libreria Kiriku, Fumetto Che Passione, Matt Cancelleria, Centro Buffetti, Tabaccheria Quadrifoglio mentre in Ancona verrà venduto da Dadi e Mattoncini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E Daje Tira", boom di vendite per il Risiko della Vallesina

AnconaToday è in caricamento