rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Sorpreso mentre conta i soldi dello spaccio, in casa 22 ovuli di droga: arrestato

L'uomo è stato bloccato mentre era nella sua autovettura. Nel marsupio nascondeva della cocaina, mentre in casa aveva circa 250 grammi di hashish

Cocaina in auto e ovuli di hashish nascosti nella camera da letto. E' questo quanto scoperto dai Carabinieri di Santa Marina Nuova, nel corso di un controllo ad un 28enne del posto, sorpreso in auto mentre stava contando i soldi dello spaccio. Presumibilmente il giovane aveva da poco venduto qualche dose ai suoi clienti e si era fermato in una zona poco illuminata per contare le banconote riscosse. Non aveva fatto i conti però con i militari, che passando nella zona si sono fermati per un controllo.

Nascosta nel marsupio il 28enne aveva 10 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche nel suo appartamento, dove i Carabinieri hanno trovato 22 ovuli nascosti in camera da letto, contenenti altro hashish. Il giovane è stato quindi portato in caserma ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre conta i soldi dello spaccio, in casa 22 ovuli di droga: arrestato

AnconaToday è in caricamento