rotate-mobile
Cronaca Jesi

Spaccia hashish ed anfetamine nello jesino, arrestato un 26enne

Era da tempo che i militari avevano avuto notizie di un traffico di sostanze stupefacenti nel territorio, precisamente nel comune di San Paolo di Jesi, e che avrebbe visto protagonista il 26enne. Per il giovane scattate le manette

JESI - .Questa notte, al termine di una prolungata attività investigativa, i Carabinieri di Staffolo hanno arrestato un italiano di 26 anni (A.G.C.) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Era da tempo che i militari avevano avuto notizie di un traffico di sostanze stupefacenti nel territorio, precisamente nel comune di San Paolo di Jesi, e che avrebbe visto protagonista un 26 enne originario di Senigallia. E’ iniziata così una intensa attività di monitoraggio, che dopo pochi giorni ha condotto i carabinieri sulle tracce del giovane. Nel tardo pomeriggio di ieri i militari hanno avviato il consueto pedinamento e dopo poco il giovane è stato bloccato e perquisito.
Il 26enne è stato trovato in possesso 700 grammi di hashish e di 9 grammi di anfetamine, parte dei quali già suddivisa in dosi e pronte per essere spacciate..

Lo spacciatore è stato condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Jesi, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la giornata di oggi presso il tribunale di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish ed anfetamine nello jesino, arrestato un 26enne

AnconaToday è in caricamento