rotate-mobile
Cronaca Jesi

Sorpreso in casa con un 1kg di marijuana, arrestato 32enne

L'uomo è stato controllato mentre era a bordo della sua autovettura. Dalla perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato quasi un kg di marijuana. Scattato l'arresto

JESI - I Carabinieri di Jesi hanno arrestato questa mattina, in flagranza di reato, un 32 enne (M.M.), disoccupato, abitante nella periferia di Jesi, trovato con 1 Kg di marijuana.

L’arresto è stato il  frutto di un controllo del territorio, a cui giornalmente i militari dell’Arma si sono dedicati. Non è sfuggita l'agitazione mostrata dal giovane, quando i Carabinieri hanno tentato di perquisire il suo mezzo.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno qualche grammo di marijuana in macchina. Estendendo la perquisizione a casa, sono stati trovati 950 grammi della stessa sostanza, sufficienti per giustificare l’arresto. Il 32 enne, quindi, dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Ancona, come disposto dal PM di turno, in quanto accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in casa con un 1kg di marijuana, arrestato 32enne

AnconaToday è in caricamento