Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Jesi

Jesi, controlli straordinari dei Carabinieri in tutto il territorio: 2 arresti e 8 denunce

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri. Due gli arresti per evasione dai domiciliari e droga. Denunciate due donne per furto ai danni di un'anziana

JESI - E' di due arresti e cinque denunce, l'esito dei controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagna di Jesi.

Gli arresti riguardano un uomo ed una donna. Lui, 46 anni, dovrà scontare 3 anni e 7 mesi di carcere per droga, mentre lei, già arrestata nel maceratese per rapina, è evasa più volte dai domiciliari. Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Pesaro. I militari hanno inoltre denunciato otto persone. Due giovani, un marocchino di 24 anni ed un italiano, entrambi residenti a Chiaravalle, finiti nei guai dopo aver danneggiato una telecamera di piazza Garibaldi. Il furto di un orologio ha invece fatto scattare la denuncia per due romene, entrambe residenti in Spagna e senza fissa dimora. La coppia di ladre aveva rubato qualche giorno fa un orologio ad un'anziana di 78 anni. Un 32enne di Jesi è stato fermato alla guida mentre era sotto l'effetto di stupefacenti. Anche per lui è scattata la denuncia. I Carabinieri di Moie hanno denunciato per porto abusivo di armi un 23enne, trovato in possesso di un coltello a scatto, mentre a Staffolo i militari hanno denunciato un 26enne, alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e con un grammo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, controlli straordinari dei Carabinieri in tutto il territorio: 2 arresti e 8 denunce

AnconaToday è in caricamento