menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comandante Benedetto Iurlaro

Il comandante Benedetto Iurlaro

Colpo alle piazze della droga, blitz dei Carabinieri: un arresto e due denunce

Le indagini sono partite lo scorso settembre, quando una 18enne era stata trovata con mezzo chilo di hashish. Scattato giovedì mattina il blitz dei militari

Un arresto e due denunce. E' questo il bilancio delle indagini condotte dai Carabinieri di Morro d'Alba. Tutto è iniziato circa un mese fa, quando una 18enne è stata trovata con mezzo chilo di hashish e 3mila euro in contanti. I militari sono riusciti a collegare altri individui al fatto, facendo scattare le perquisizioni.

Questa mattina (giovedì) venti Carabinieri ed il pastore tedesco Anita hanno dato esecuzione alle perquisizioni. Il cane dell'Unità Cinofila è riuscito a scovare nell'auto di una 24enne di Jesi 80 grammi di hashish, suddiviso già in dosi, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. Per la giovane, disoccupata e con precedenti, è scattato l'arresto. Altre due persone invece, un 48enne ed un 23enne di Morro, sono stati trovati con un grammo di hashish, uno di marijuana ed un arbusto di cannabis indica. Per loro è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti. Secondo i militari l'operazione ha dato un duro colpo allo spaccio sulle piazze di Morro d'Alba e di Jesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento