rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi: sabato 21 giugno messe all'asta 51 bicicliette abbandonate

Cinquantuno biciclette di diverse tipologie divise per uomo donna e bambino verranno messe all'asta sabato 21 giugno a partire dalle ore 9. Queste tutte le informazioni

Cinquantuno biciclette di diverse tipologie (da passeggio, mountain bike, per bambini, con seggiolini ed anche elettriche ), equamente suddivise per uomo, donna e bambino, saranno messe all'asta sabato 21 giugno, a partire dalle ore 9, a palazzo dei Convegni di corso Matteotti. Sono le biciclette abbandonate nel tempo, rimaste per lunghi anni nel deposito degli oggetti smarriti della polizia municipale, divenute di proprietà comunale e che ora l'Amministrazione comunale mette in vendita al miglior offerente. 

Sabato 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 12, gli interessati potranno prendere visionare le bici ed i relativi prezzi di base presso i locali comunali di via Farri 5 (angolo piazza della Repubblica). L'asta, a cui non saranno ammessi i dipendenti comunali, sarà suddivisa per ciascuna bicicletta, con aggiudicazione al miglior offerente sulla base di rilanci stabiliti in 2 euro. Ogni cittadino potrà concorrere all'aggiudicazione di una sola bicicletta. Il pagamento dovrà essere in contanti, la consegna sarà immediata, nello stato in cui le biciclette si trovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: sabato 21 giugno messe all'asta 51 bicicliette abbandonate

AnconaToday è in caricamento