rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Tragedia sui binari: è morta la 15enne investita dal treno

La giovane non ce l'ha fatta ed è morta all'ospedale oggi qualche ora dopo l'investimento. Sulla morte indagano gli agenti della Polfer

Non ce l'ha fatta la ragazzina di 15 anni che oggi pomeriggio è stata investita da un treno regionale a Fabriano proveniente da Ancona. La giovane è morta poco dopo le 19. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della polizia ferroviaria e tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. 

L'investimento è avvenuto sul secondo binario della stazione e subito è scattato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Fabriano, insieme a tre ambulanze del 118 del presidio ospedaliero Engles Profili. La ragazza è stata trasportata all'ospedale fabrianese in gravissime condizioni. Disagi anche alla circolazione ferroviaria: è stato immediatamente chiuso il tratto Fossato di Vico-Albacina e lastazione di Fabriano. I treni che provenivano dal capoluogo dorico si sono arrestati alla fermata di Albacina e da lì i passeggeri hanno proseguito con gli autobus. Bus sostitutivi anche per coloro che provenivano da Roma e da Fossato di Vico. Poi, dalle 19, la circolazione è ripartita normalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: è morta la 15enne investita dal treno

AnconaToday è in caricamento