rotate-mobile
Cronaca

Ancona capitale di Instagram, più di 100 igers da tutta Italia e 1.400 foto scattate

Tre giorni di incontri, attività formative, passeggiate, degustazioni e soprattutto scatti: si è conclusa ieri ad Ancona l'assemblea di Instagramers Italia, che ha visto la presenza di oltre 100 persone tra regional e community provenienti da tutto il Paese

Tre giorni di incontri, attività formative, passeggiate, degustazioni e soprattutto scatti: si è conclusa ieri ad Ancona l’assemblea di Instagramers Italia, che ha visto la presenza di oltre 100 persone tra regional, community e local manager dell’associazione, provenienti da tutto il Paese. Instagramers Marche, che ha curato la logistica, l’organizzazione e la comunicazione dell’evento, ha ospitato anche 4 blogger di rilevanza nazionale, come Nunzia Cillo di Entrophia, Roberta Longo di Infoturismiamo, Francesca Barbieri di Fraintesa e Ezio Totorizzo di Spezio, che hanno visitato il capoluogo e numerosi luoghi dell’entroterra.

“La macchina organizzativa - rimarca Ilaria Barbotti, presidente di Instagramers Italia - è stata impeccabile, grazie alla totale disponibilità delle community regionali marchigiane. In tanti, infatti, si sono impegnati nel corso degli ultimi mesi per garantire le migliori condizioni possibili per ospitare i protagonisti di una realtà importante e oramai consolidata come Instagramers Italia.

In 72 ore sono state scattate oltre 1400 fotografie che raccontano le Marche nel mondo. Dopo un’analisi delle pubblicazioni sui profili Instagram, Facebook e Twitter dei singoli partecipanti e di tutte le community, oltre che i resoconti sulle attività di blogging, nei prossimi giorni verranno resi noti i dati complessivi dell’assemblea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona capitale di Instagram, più di 100 igers da tutta Italia e 1.400 foto scattate

AnconaToday è in caricamento