rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Via del Consorzio

Si ferisce alla mano con l'impastatrice, operaio soccorso nello spaccio dolciario

Il 61enne si è infortunato lavorando con una macchina per sciogliere il cioccolato, portato all'ospedale dal 118. Sul posto i carabinieri e gli ispettori dell'Asur

Infortunio sul lavoro questa mattina nello spaccio dell’azienda dolciaria Bedetti, a Falconara, in via del Consorzio. Un dipendente di 61 anni si è ferito alla mano durante un processo di lavorazione del cioccolato. 

A dare l’allarme è stata una collega, che ha subito contattato il 118: sul posto è intervenuta l’automedica con un’ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle. In un primo momento l’infortunio sembrava grave, ma arrivati nello spaccio aziendale la situazione è risultata meno allarmante del previsto. L’operaio si era schiacciato la mano nell’impastatrice, in corrispondenza della giunzione del coperchio. Il 61enne è stato portato all'ospedale di Torrette per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Falconara, guidati dal comandante Michele Ognissanti, insieme al personale dell’Asur per ricostruire la dinamica dell’infortunio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce alla mano con l'impastatrice, operaio soccorso nello spaccio dolciario

AnconaToday è in caricamento