rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Cronaca

Denuncia e sciopero degli informatori farmaceutici: «Ci impongono l’affiancamento da parte di una società di consulenza»

«Il progetto aziendale denominato “STEM” prevede l'imposizione dell'affiancamento da parte della società di consulenza Stem Healthcare agli ISF presso i medici durante la loro quotidiana attività di informazione scientifica»

ANCONA - «Il progetto aziendale denominato “STEM” prevede l'imposizione dell'affiancamento da parte della società di consulenza Stem Healthcare agli ISF presso i medici durante la loro quotidiana attività di informazione scientifica». Lo scrive la Rsu del personale esterno di Angelini Pharma, che annuncia tramite le associazioni CGIL, CISL e UIL uno sciopero degli informatori del farmaco. 

«Questo punto critico non ha trovato una risoluzione negoziale ed ha portato alla rottura delle trattative fra la RSU del personale esterno e la direzione aziendale di Angelini Pharma con la conseguente proclamazione per lunedì 15 maggio di sciopero, evento mai accaduto nella storia della rete esterna dell'Angelini Pharma. Vi chiediamo cortesemente di comunicare tale iniziativa di protesta sulla vostra testata di comunicazione di categoria affinché la nostra manifestazione abbia la maggiore  visibilità mediatica».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia e sciopero degli informatori farmaceutici: «Ci impongono l’affiancamento da parte di una società di consulenza»

AnconaToday è in caricamento