rotate-mobile
Cronaca Castelbellino

Colto da un infarto davanti ai clienti, barista in gravi condizioni

L'uomo, titolare dello "Smile Bar", si è accasciato a terra davanti ai suoi clienti. Sul posto Icaro con i soccorritori che lo hanno poi trasportato a Torrette

Si trovava di fronte ai suoi clienti, con il solito sorriso mentre preparava loro un caffè. Poi l'improvviso malore ed il respiro che diventa affannoso. Paura nel pomeriggio di ieri all'interno dello "Smile bar" di Scorcelletti. Il titolare del locale, Bruno Fava, si è accasciato a terra dopo essere stato colto probabilmente da un infarto. 

L'allarme è scattato quando da poco erano passate le 15, con i clienti che hanno subito avvertito il 118. Sul posto l'ambulanza della Croce verde di Cupramontana ed i Carabinieri. L'uomo, 72 anni, è stato stabilizzato e caricato in eliambulanza verso l'ospedale di Torrette. La situazione si è aggravata all'interno dell'elicottero, dove l'uomo è andato in arresto cardiaco. I sanitari, utilizzando il defribillatore, sono per fortuna riusciti a rianimarlo e trasportarlo ancora vivo in ospedale. A quel punto si è deciso di trasportarlo in ambulanza fino a Torrette, dove ora si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono ancora gravi ma sembrerebbe fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da un infarto davanti ai clienti, barista in gravi condizioni

AnconaToday è in caricamento