Sirolo: infarto al Golf Club, muore agente di commercio

Mario Sacchetti, 51enne agente di commercio di Offagna, storico socio del club, è stato stroncato da un infarto attorno alle 9 del mattino, sul prato della buca numero 1

Il Conero Golf Club di Sirolo

Malore fatale ieri a Sirolo, sul campo del Conero Golf Club, al Coppo. Mario Sacchetti, 51enne agente di commercio di Offagna, storico socio del club, è stato stroncato da un infarto attorno alle 9 del mattino, sul prato della buca numero 1.

Presenti accanto a lui al momento della disgrazia, amici personali e compagni nella gara di beneficenza che si stava disputando per raccogliere fondi contro la poliomelite (organizzata dal Rotary Club, evento poi annullato per il lutto), due medici esperti, che in attesa dei soccorsi hanno messo in pratica ogni tecnica di rianimazione possibile, purtroppo inutilmente.

La famiglia del professionista si stringe nel dolore per la perdita del loro caro, i cui funerali si terranno ad Offagna nei prossimi giorni. Anche la dirigenza del Club si unisce al lutto per la scomparsa del socio e amico, la cui memoria potrebbe essere celebrata a breve da un torneo in suo onore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento