rotate-mobile
Cronaca Sirolo

Sirolo: infarto al Golf Club, muore agente di commercio

Mario Sacchetti, 51enne agente di commercio di Offagna, storico socio del club, è stato stroncato da un infarto attorno alle 9 del mattino, sul prato della buca numero 1

Malore fatale ieri a Sirolo, sul campo del Conero Golf Club, al Coppo. Mario Sacchetti, 51enne agente di commercio di Offagna, storico socio del club, è stato stroncato da un infarto attorno alle 9 del mattino, sul prato della buca numero 1.

Presenti accanto a lui al momento della disgrazia, amici personali e compagni nella gara di beneficenza che si stava disputando per raccogliere fondi contro la poliomelite (organizzata dal Rotary Club, evento poi annullato per il lutto), due medici esperti, che in attesa dei soccorsi hanno messo in pratica ogni tecnica di rianimazione possibile, purtroppo inutilmente.

La famiglia del professionista si stringe nel dolore per la perdita del loro caro, i cui funerali si terranno ad Offagna nei prossimi giorni. Anche la dirigenza del Club si unisce al lutto per la scomparsa del socio e amico, la cui memoria potrebbe essere celebrata a breve da un torneo in suo onore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirolo: infarto al Golf Club, muore agente di commercio

AnconaToday è in caricamento