Sicurezza: summit a Palazzo del Popolo, ecco le proposte
Incontro sul tema della sicurezza a Palazzo del Popolo. Fra le proposte, la possibilità di istituire un comitato che si occupi della riqualificazione del centro storico e delle diverse aree della città
Incontro sul tema della sicurezza oggi a Palazzo del Popolo. Attorno al tavolo, il sindaco Fiorello Gramillano, l’assessore alla Sicurezza, Roberto Signorini, l’assessore al Patrimonio, Tamara Ferretti, il Comandante della Polizia municipale Tiziano Fulgi e la presidente della prima Circoscrizione, Susanna Dini.
Si sono presi in esame i problemi e le criticità del centro storico, degli edifici disabitati, dei lavori più urgenti, del degrado e si è ragionato su diverse ipotesi operative.
Tra queste la possibilità di istituire un comitato che si occupi della riqualificazione del centro storico e delle diverse aree della città, una sorta di conferenza dei servizi nella quale i soggetti svolgano le necessarie funzioni. Nel prossimi periodi verranno dedicati altri incontri sulla sicurezza alla Stazione, agli Archi, a piazza Ugo Bassi e vie e quartieri limitrofi.