rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Incidente stradale in viale della Vittoria: ferito 19enne

Un ragazzo di 19 anni si è schiantato con il suo scooter contro un'auto a pochi passi dal Monumento dei Caduti, poco prima delle ore 16. Condotto con l'ambulanza all'Ospedale di Torrette non è in pericolo di vita

Schianto lungo il viale della Vittoria ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, tra uno scooter di grossa cilindrata e un'auto. Vittima dell'incidente un ragazzo di 19 anni che si stava dirigendo verso casa in direzione Passetto quando, all'improvviso è spuntata una Punto da via Corridoni, proveniente da via Trieste. Inevitabile l'impatto che, nonostante una brusca frenata del centauro, lo ha portato a schiantarsi contro l'auto e a finire sotto di essa. Sul posto sono arrivati auto medica e ambulanza del 118. Presenti anche vigili del fuoco e Polizia Municipale. I sanitari hanno subito soccorso il giovane anconetano incastrato e immobile sotto l'auto che è apparso subito grave, anche perchè avrebbe perso conoscenza all'inizio. Poi il ragazzo è stato posto sulla barella e trasportato all'ospedale di Torrette. Dopo i primi accertamenti si è potuto constatare che non ci sono state lesioni di organi interni o traumi cerebrali. Il ragazzo si è ripreso e se l'è cavata con 30 giorni di prognosi.

L'incidente al viale ha naturalmente mandato in tilt tutta la viabilità che, per una buona mezz'ora è stata bloccata, formando un cordone lungo tutta la parte a salire di viale della Vittoria. La polizia Municipale fermata sul luogo dell'incidente fio al tardo pomeriggio per effettuare i rilievi del caso e ascoltare i testimoni che hanno assistito all'incidente. Questi sarebbero almeno 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale della Vittoria: ferito 19enne

AnconaToday è in caricamento