rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Incidente stradale al Viale della Vittoria: scooter contro auto, due feriti

All'inizio la situazione del centauro sembrava molto grave, tanto che si è alzata in volo l'eliambulanza dall'ospedale di Torrette - che è atterrata allo Stadio Dorico - per recuperare il giovane

Incidente al Viale della Vittoria: una Fiat punto stava percorrendo il Viale attorno alle 14 e 15 condotta da R.G., classe 1959, arrivata all’altezza di Piazza Diaz l’auto si è accostata al ciglio della strada, occupato da altre auto parcheggiate, per far salire un passeggero, una ragazzina di 13 anni. In quel momento un ciclomotore che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidato da B. A., trentenne, si è infilato tra la macchina in sosta e la Punto proprio nell’istante in cui veniva aperto lo sportello per far salire la tredicenne, con un inevitabile impatto.

All’inizio la situazione del centauro sembrava molto grave, tanto che si è alzata in volo l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette – che è atterrata allo Stadio Dorico –  per recuperare il giovane, ma una volta giunti sul posto i sanitari si sono resi conto che il giovane non versava in condizioni critiche e il mezzo è ripartito vuoto, mentre il trentenne veniva trasportato nella tradizionale ambulanza. Nessuna grave conseguenza invece per la teenager.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale al Viale della Vittoria: scooter contro auto, due feriti

AnconaToday è in caricamento