rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Via Trieste

Via Trieste: anziana investita davanti al supermercato, è gravissima

Uno studente 17enne di Stazione di Osimo ha investito con la sua moto Honda 125 una donna di 88 anni, Elide Santiangeli, che stava uscendo in quel momento dal supermercato

Incidente stradale ieri sera in via Trieste, attorno alle 19, di fronte al Simply: uno studente 17enne di Stazione di Osimo ha investito con la sua moto Honda 125 una donna di 88 anni, Elide Santiangeli, che stava uscendo in quel momento dal supermercato.
Il ragazzo proveniva dalla piscina del Passetto e secondo una prima ricostruzione non si sarebbe accorto della presenza del pedone fino all’ultimo momento a causa del riverbero del sole: un disperato tentativo di sterzare avrebbe portato solo a colpire la donna con il lato del mezzo.

Il giovane è rimasto completamente sotto choc per l’accaduto, in preda alla disperazione al solo pensiero di poter avere ucciso una persona involontariamente, mentre alcuni passanti hanno assistito l’anziana fino all’arrivo del 118: la donna versa ora in condizioni disperate all’ospedale di Torrette. Anche il centauro, che ha strisciato sulla carreggiata ferendosi gambe e braccia, è stato portato al Pronto Soccorso, le sue condizioni non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trieste: anziana investita davanti al supermercato, è gravissima

AnconaToday è in caricamento