rotate-mobile
Incidenti stradali Montedago / Via Ranieri Pietro

Incidente stradale a Tavernelle: investita studentessa 19enne

L'auto viaggiava a velocità ridotta ma il conducente non si sarebbe accorto fino all'ultimo momento della presenza del pedone. Fortunatamente le condizioni della giovane non sono gravi

Incidente stradale ieri mattina attorno alle 11 e 30 in via Ranieri: una ragazza di 19 anni, M.R., originaria di Torre Maggiore, studentessa della Facoltà di biologia, è stata investita da una Fiat Multipla condotta da un 74enne anconetano, C. R., in direzione del collegamento con l’asse. Secondo quanto si apprende l’auto viaggiava a velocità ridotta ma il conducente non si sarebbe accorto fino all’ultimo momento della presenza del pedone, non riuscendo in tempo a fermare la corsa. L’autista si è subito fermato per andare in soccorso alla giovane, assieme ad altri ragazzi che si trovavano a passare in quel momento.

Immediato l’intervento del personale del 118, che ha portato la ragazza all’ospedale regionale di Torrette, dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso: fortunatamente le sue condizioni non destano la preoccupazione dei medici.
Sul posto anche la Polizia Municipale, che ha eseguito i rilievi e ha raccolto le testimonianze dell’autista e poi, in ospedale, anche della studentessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tavernelle: investita studentessa 19enne

AnconaToday è in caricamento