rotate-mobile
Incidenti stradali Via Primo Maggio

Incidente stradale in via I Maggio: scooter finisce contro cartellone pubblicitario

Un ragazzo di 23 anni, Daniele Sivo, è finito fuoristrada con il suo scooter in via I Maggio, subito dopo lo svincolo per Osimo, abbattendo un cartellone pubblicitario e rimanendovi incastrato con il suo motorino

Incidente stradale ieri pomeriggio alle 15: un ragazzo di 23 anni originario di Bari ma residente ad Ancona, Daniele Sivo, è finito fuoristrada con il suo scooter in via Primo Maggio, subito dopo lo svincolo per Osimo, abbattendo un cartellone pubblicitario di Mediaworld e rimanendovi incastrato con il suo motorino.

A dare notizia del fatto è il Messaggero: secondo quanto il giovane stesso avrebbe riferito ai soccorsi all’origine dell’incidente – che non ha coinvolto altre persone – dovrebbe esserci stata una buca nell’asfalto, che fatto finire il 23enne prima in un fosso e poi con grande violenza contro il cartellone, dove i soccorsi lo hanno trovato in stato di choc e grondante di sangue.

Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Torrette, con numerose escoriazioni e una gamba rotta. Le operazioni di recupero hanno anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno segnalato l’incidente alle autorità per gli accertamenti del caso.
Sebbene le condizioni del ragazzo siano state considerate più critiche subito dopo il sinistro, a quanto si apprende non corre pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via I Maggio: scooter finisce contro cartellone pubblicitario

AnconaToday è in caricamento