Incidente stradale in via I Maggio: scooter finisce contro cartellone pubblicitario
Un ragazzo di 23 anni, Daniele Sivo, è finito fuoristrada con il suo scooter in via I Maggio, subito dopo lo svincolo per Osimo, abbattendo un cartellone pubblicitario e rimanendovi incastrato con il suo motorino
Incidente stradale ieri pomeriggio alle 15: un ragazzo di 23 anni originario di Bari ma residente ad Ancona, Daniele Sivo, è finito fuoristrada con il suo scooter in via Primo Maggio, subito dopo lo svincolo per Osimo, abbattendo un cartellone pubblicitario di Mediaworld e rimanendovi incastrato con il suo motorino.
A dare notizia del fatto è il Messaggero: secondo quanto il giovane stesso avrebbe riferito ai soccorsi all’origine dell’incidente – che non ha coinvolto altre persone – dovrebbe esserci stata una buca nell’asfalto, che fatto finire il 23enne prima in un fosso e poi con grande violenza contro il cartellone, dove i soccorsi lo hanno trovato in stato di choc e grondante di sangue.
Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Torrette, con numerose escoriazioni e una gamba rotta. Le operazioni di recupero hanno anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno segnalato l’incidente alle autorità per gli accertamenti del caso.