rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfidardo

Schianto a Castelfidardo: quattro feriti, traffico in tilt

È accaduto ieri in Via Murri, nel frontale sono rimasti coinvolti tutti e 4 i passeggeri delle due auto, fra i quali un bambino di 7 anni che stava viaggiando con il papà

Spaventoso frontale ieri mattina alle 7:45 in via Murri, località Crocette, Castelfidardo. A rimanere feriti tutti e quattro i passeggeri delle due auto coinvolte – fra i quali un bimbo di 7 anni – ma che fortunatamente non si è tramutato in tragedia luttuosa.

LA DINAMICA. sulle cause dell’incidente stanno indagando i Carabinieri di Castelfidardo, ma quello che è certo è che la Yaris grigia guidata E.R. , un ragazzo 18enne patentato da appena tre giorni, ancora sotto choc per l’accaduto, che viaggiava in compagnia del suo amico A.P., 17enne, ha impattato duramente l’auto di R.R., un papà che stava accompagnando in macchina il figlioletto come tutte le mattine.

Immediato l’intervento dei soccorsi, sopraggiunti in perfetta sinergia: i volontari della Croce verde di Castelfidardo, la Croce gialla di Camerano, un’automedica di Loreto e i Vigili del fuoco di Osimo.
Il traffico è stato riportato alla normalità soltanto un’ora dopo l’accaduto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Castelfidardo: quattro feriti, traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento