Posatora: anziana investita sulle strisce in via Monte Vettore
Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un'auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce
Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un’auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce. A riportare la notizia è il Messaggero. L’autista non avrebbe scorto la donna se non all’ultimo momento, e il tentativo di frenata sarebbe stato vanificato dall’asfalto bagnato. L’anziana, dopo l’impatto con il veicolo, ha battuto il bacino e la testa sull’asfalto, ma è rimasta sempre cosciente.
Immediatamente sul posto un’ambulanza della Croce Gialla, che ha portato la donna al pronto soccorso: secondo quanto riportato le sue condizioni non desterebbero la preoccupazione dei medici.
Sul posto anche la Municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e ascolterà la signora investita non appena le sue condizioni lo consentiranno senza generare troppo stress.