Posatora: anziana investita sulle strisce in via Monte Vettore

Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un'auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce

Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un’auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce. A riportare la notizia è il Messaggero. L’autista non avrebbe scorto la donna se non all’ultimo momento, e il tentativo di frenata sarebbe stato vanificato dall’asfalto bagnato. L’anziana, dopo l’impatto con il veicolo, ha battuto il bacino e la testa sull’asfalto, ma è rimasta sempre cosciente.

Immediatamente sul posto un’ambulanza della Croce Gialla, che ha portato la donna al pronto soccorso: secondo quanto riportato le sue condizioni non desterebbero la preoccupazione dei medici.
Sul posto anche la Municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e ascolterà la signora investita non appena le sue condizioni lo consentiranno senza generare troppo stress.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento