menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Posatora: anziana investita sulle strisce in via Monte Vettore

Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un'auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce

Incidente stradale ieri a Posatora in via Monte Vettore: un’auto condotta da Massimiliano Trubbiani, il figlio del noto scultore Valeriano, ha investito una donna di 81 anni che stava transitando sulle strisce. A riportare la notizia è il Messaggero. L’autista non avrebbe scorto la donna se non all’ultimo momento, e il tentativo di frenata sarebbe stato vanificato dall’asfalto bagnato. L’anziana, dopo l’impatto con il veicolo, ha battuto il bacino e la testa sull’asfalto, ma è rimasta sempre cosciente.

Immediatamente sul posto un’ambulanza della Croce Gialla, che ha portato la donna al pronto soccorso: secondo quanto riportato le sue condizioni non desterebbero la preoccupazione dei medici.
Sul posto anche la Municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e ascolterà la signora investita non appena le sue condizioni lo consentiranno senza generare troppo stress.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento