rotate-mobile
Incidenti stradali Via Luigi Albertini

Via Albertini: due pedoni investiti, dinamica ancora da chiarire

Ancora tutti da ricostruire i contorni dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio. Di certo c'è che un uomo e una donna sono stati soccorsi e sono stati trasportati al Pronto Soccorso: non sono gravi

Ancora tutti da ricostruire i contorni dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio in via Albertini: di certo c’è che un uomo e una donna sono stati soccorsi da un’autoambulanza e sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Torrette, dove le loro condizioni, fortunatamente, sono state giudicate non gravi.

Da chiarire, invece la dinamica: secondo una prima ricostruzione la coppia sarebbe stata investita da un’auto di passaggio, che poi avrebbe mancato di fermarsi per prestare i dovuti soccorsi. L’impatto è stato però leggero, e l’automobilista potrebbe semplicemente non essersi accorto dell’incidente. Un altro aspetto ancora dubbioso riguarda le due persone coinvolte: non è ancora infatti chiaro se i due stessero discutendo al momento del fatto o se uno dei due abbia visto quello che stava per succedere e abbia tentato di mettere in salvo l’altro pedone rimanendo però coinvolto nell’investimento.

I vigili urbani ascolteranno i pochi testimoni e cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Albertini: due pedoni investiti, dinamica ancora da chiarire

AnconaToday è in caricamento