rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Via Antonio Giannelli

Incidente stradale in via Giannelli: ambulanza si ribalta, due feriti

Attorno alle 21 un'ambulanza si è scontrata con un'auto, rovesciandosi su un fianco. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: feriti in modo lieve solo i due volontari

Spettacolare incidente ieri sera in via Giannelli, fortunatamente senza gravi conseguenze: attorno alle 21 un’ambulanza della Croce Gialla si è scontrata con un’auto, rovesciandosi su un fianco. Secondo quanto si apprende il mezzo di soccorso stava percorrendo la via diretta all’ospedale Salesi – senza pazienti a bordo – quando una Fiat 500 si è immessa improvvisamente da via Piave: l’impatto è stato fortissimo e l’ambulanza è finita prima contro una casa, e quindi si è ribaltata.

Immediatamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri, e anche il presidente della Croce Gialla Caporalini, come riporta il Messaggero, è arrivato per sincerarsi di persona dei fatti e delle conseguenze dell’incidente: solo i due volontari a bordo del mezzo sono risultati alla fine coinvolti, lievemente feriti, ma fortunatamente nulla di grave.

La tensione comunque inizialmente è stata alta – gli operatori erano infatti rimasti intrappolati nel mezzo rovesciato –  la zona è stata completamente isolata e la Galleria Risorgimento chiusa in via precauzionale.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Giannelli: ambulanza si ribalta, due feriti

AnconaToday è in caricamento