rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesi / Via del Prato

Jesi: coppia di anziani investita in via Del Prato, gravissimo il marito

Sabato attorno alla mezzanotte una coppia di pensionati jesini, Gino Iencinella di 68 anni e la moglie Giuliana Gobbi di 64, è stata investita davanti alla loro abitazione da una Golf guidata da un 20enne

Grave incidente stradale a Jesi in via del Prato: sabato attorno alla mezzanotte una coppia di pensionati jesini, Gino Iencinella di 68 anni e la moglie Giuliana Gobbi di 64, è stata investita davanti alla loro abitazione da una Golf guidata da un giovane di 20 anni. L’incidente è avvenuto proprio davanti al bar Brasil, a quell’ora ancora pieno di clienti che hanno immediatamente allertato il 118.

I sanitari, giunti immediatamente sul posto, hanno trasportato d’urgenza la coppia all’ospedale regionale di Torrette. L’uomo ha subito un delicato intervento al fegato e le sue condizioni sono gravissime, i medici si sono riservati la prognosi. La moglie invece ha riportato la rottura del bacino e di una gamba oltre a diverse contusioni al viso.

Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti ed il giovane alla guida, che ha dichiarato di non essersi accorto dei pedoni, è risultato negativo all’alcool test. Secondo quanto riportato alcuni testimoni avrebbero dichiarato che nella notte di sabato l’illuminazione pubblica della via era spenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: coppia di anziani investita in via Del Prato, gravissimo il marito

AnconaToday è in caricamento