Incidente stradale in Via De Gasperi: investiti anziana e badante
Incidente stradale in via De Gasperi: un'anziana di 85 anni, Paola Maronti, è stata travolta assieme al suo badante cinquantenne da una Fiat Panda guidata da una donna di 78 anni
Incidente stradale in via De Gasperi, attorno alle 8 e 45 del mattino di lunedì: un’anziana di 85 anni, Paola Maronti, è stata travolta assieme al suo badante cinquantenne da una Fiat Panda guidata da una donna di 78 anni. Ad avere la peggio è stata proprio l’anziana assistita, che al momento dell’impatto si trovava dal lato dell’auto ed è stata sbalzata sul cofano e quindi sul parabrezza.
Sia l’ottantacinquenne che l’uomo sono stati immediatamente soccorsi e portati all’ospedale di Torrette: le condizioni più gravi sono ovviamente quelle della pensionata, che ha riportato un serio trauma cranico.
Sul posto anche la polizia municipale, che sta indagando sulle cause del sinistro: secondo quanto riportato dalla stampa l’investitrice non si sarebbe accorta della coppia in attraversamento, ma ieri la donna versava in stato di choc e non è stato quindi possibile per gli inquirenti interrogarla.