rotate-mobile
Incidenti stradali Piano / Via Cristoforo Colombo

Malore alla guida in Via Colombo: supercarambola, 7 mezzi coinvolti

Un anziano al volante di un'utilitaria ha accusato un malore, coinvolgendo in un'incredibile carambola 7 veicoli, fra cui un autobus, e sfondando le vetrine di un negozio di abbigliamento

È stato probabilmente vittima di un malore improvviso l’anziano che in via Cristoforo Colombo ha causato un’incredibile carambola coinvolgendo 7 veicoli, fra cui un autobus, e sfondando le vetrine del negozio di abbigliamento “Babuska”.

L’uomo, B.L., alla guida di una Opel Corsa, stava provenendo da Piazza Ugo Bassi e percorreva via Colombo, quando all’altezza della Banca Popolare ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro un autobus fermo, poi contro una Lancia Ipsilon,  una Fiat Panda e una Nissan Pixo, tutte ferme. La corsa dell’auto è quindi proseguita ancora, superando l’incrocio con Via Ascoli Piceno e travolgendo una Golf, un’Alfa Giulietta e finalmente terminando la corsa contro la vetrata dell’esercizio commerciale.

Solo la fortuna ha fatto sì che in quel momento non transitasse nessuno sul marciapiede, anche se due donne che si trovavano nella Golf, madre e figlia, sono rimaste leggermente ferite. Sono comunque state entrambe subito portate al pronto soccorso dell’Ospedale di Torrette.
In corso accertamenti della Polizia Municipale, subito accorsa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida in Via Colombo: supercarambola, 7 mezzi coinvolti

AnconaToday è in caricamento