rotate-mobile
Incidenti stradali

Strada Cameranense: incindente tra un'auto e uno scooter, sul posto il 118

E' successo tutto mercoledì all'ora di pranzo quando un'auto arrivava da via Filonzi, in direzione stadio Del Conero. Allo stop l'auto si è scontrata con uno scooter di grossa cilindrata guidato da un uomo

Scontro tra auto e uno scooter di cilindrata 250 oggi lungo la strada Cameranense. E’ successo tutto intorno alle ore 13:30. Un’auto guidata da una giovane ragazza proveniva da via Filonzi, subito dopo aver imboccato il sottopassaggio, in direzione stadio Del Conero. Non è chiara la dinamica dell’incidente. Fatto sta che l’auto è arrivata allo stop che immette lungo la provinciale Cameranense. In quel momento sopraggiungeva lo scooter che andava in direzione Camerano. Questo non ha preso l’auto in pieno, ma ha strisciato lungo il muso della Renault Clio, dilaniando la targa dell’auto il parafango anteriore.

Il centauro è così sbalzato dallo scooter andando a terra. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. L’uomo non ha mai perso conoscenza e, mentre era a terra, avrebbe lamentato dolore alla gamba. Nulla di grave. L’uomo avrebbe infatti riportato solo una frattura alla gamba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Cameranense: incindente tra un'auto e uno scooter, sul posto il 118

AnconaToday è in caricamento