rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti sulla Variante, famiglia in ospedale: ferita una bambina di 7 anni

Una sola auto coinvolta con a bordo padre, madre e la piccola. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118. Strada chiusa per un'ora: traffico in tilt

Un incidente stradale attorno alle 19.20 di oggi, domenica 10 dicembre, è avvenuto sulla variante alla strada statale 16 all'altezza della Caffetteria. Coinvolta una sola auto con a bordo una famiglia composta da marito, moglie e una bambina di 7 anni. La dinamica è tutta da ricostruire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ancona e le squadre dei vigili del fuoco. Dalla centrale operativa del 118 sono stati inviati sul posto ambulanze della Croce Rossa e della Croce Gialla di Falconara. Fortunatamente le ferite riportate dalle persone coinvolte sono lievi.

Per far uscire gli occupanti dell'auto dal mezzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo alla guida del mezzo è stato estratto. Madre e figlia, che si trovavano sul sedile posteriore sono state fatte uscire dal lunotto. Per tutti un passaggio precauzionale in ospedale. Per consentire i soccorsi la strada è rimasta chiusa per circa un'ora creando lunghe code e rallentamenti anche in altre strade, tipo la Flaminia, della viabilità secondaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla Variante, famiglia in ospedale: ferita una bambina di 7 anni

AnconaToday è in caricamento