rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara: carambola sulla Variante della SS 16, quattro feriti

La statale è rimasta chiusa per quasi due ore in entrambe le direzioni, con intensi disagi al traffico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, dato che alcuni mezzi erano alimentati a metano

Incidente stradale ieri pomeriggio attorno alle 15 e 30 a Falconara, lungo la Variante alla Statale 16, nei pressi della Caffetteria, che ha visto quattro feriti e ha coinvolto cinque auto.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima ma secondo una prima ricostruzione tutto è cominciato quando una Panda diretta verso Falconara e condotta da una giovane di 25 anni anconetana avrebbe tentato il sorpasso di diverse auto, fino a essere costretta a rientrare nella propria corsia da una Hyundai che viaggiava in direzione opposta. Rientrando però, la Panda avrebbe urtato una Bmw, finendo in testa coda fino a colpire la Hyundai di prima e quindi ribaltandosi. A quel punto sarebbero rimaste coinvolte anche altre due auto: un Suv, che ha frenato in tempo prima di impattare contro l’auto, ma che è stato tamponato dall’auto che sopraggiungeva dietro di lui.
Inizialmente c’era stata apprensione per le condizioni di alcuni autisti, ma fortunatamente a quanto sembra nessuno di loro viene ritenuto in pericolo di vita.

La statale è rimasta chiusa per quasi due ore in entrambe le direzioni, con intensi disagi al traffico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, dato che alcuni mezzi erano alimentati a metano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: carambola sulla Variante della SS 16, quattro feriti

AnconaToday è in caricamento