Incidente stradale sulla variante Ancona – Falconara: un morto

Schianto frontale tra due auto, una Golf e una Honda Civic, nel quale ha perso la vita una donna di 49 anni di Falconara. A bordo dell'altra auto sono state ritrovate delle siringhe usate

Foto di Gianni Coppari

Incidente mortale attorno alle 12.30 di venerdì lungo la variante tra Ancona e Falconara: uno schianto frontale tra due auto, una Golf e una Honda Civic, nel quale purtroppo ha perso la vita una donna di 49 anni di Falconara, Daniela Palmieri. L’autista a bordo dell’altra auto, un giovane di Chiaravalle di 24 anni, è ricoverato a Torrette e versa in gravi condizioni.

Immediatamente sul posto l’eliambulanza – che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna –  i vigili del fuoco e la polizia stradale. Secondo quanto si apprende a bordo dell’auto del 24enne sarebbero state trovate delle siringhe usate - circostanza tutta da chiarire - che al momento sono nelle mani degli inquirenti per tutte le analisi necessarie. La strada è rimasta chiusa per circa due ore fino alle 14.30.

I veicoli che viaggivano sulla statale 16, in entrambe le direzioni, sia i veicoli che viaggiano sulla statale 76 in direzione Ancona sono deviati sulla viabilità provinciale e sul vecchio tracciato della statale 16.

Immagini: foto di Gianni Coppari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento